CONDOTTE DA SCARICO CON GIUNZIONE MECCANICA A DOPPIA CONCHIGLIA PER TUBAZIONI CORRUGATE AD ELEVATE PRESTAZIONI DI TENUTA.

Cor+ è il sistema composto da tubi corrugati in PE/PP + raccordo di giunzione a doppia conchiglia CorPress, ad elevatissima affidabilità di tenuta idraulica ed antisfilamento, per costruzioni di reti di scarico.

Giunto meccanico a doppio guscio con guarnizione ad elevate prestazioni, per tubi corrugati (in PE e PP). La parte esterna è realizzata in polipropilene (PP), mentre la superficie interna è realizzata in TPE, la cui forma è realizzata per aderire all’intera superficie esterna corrugata delle tubazioni da collegare, aumentando le prestazioni di tenuta idraulica rispetto a quelle dei sistemi tradizionali, aggiungendo un’ulteriore capacità di antisfilamento, particolarmente utili in determinate applicazioni e/o in determinate modalità di installazione. L’unione fra i due gusci che compongono il giunto avviene in cantiere per mezzo di viti e bulloni in acciaio inox, le quali devono essere adeguatamente montate e serrate secondo le specifiche fornite dal produttore.